preloader

Modalità e Condizioni

E' possibile effettuare l'iscrizione online cliccando sul codice corso interessato all'interno dell'area tematica di riferimento, compilando il rispettivo form correlato all'edizione di interesse. Tutti i corsi si terranno presso ns. sede in Legnano (MI) Via XX Settembre n. 42.  

RILASCIO ATTESTATO: L'attestato di partecipazione verrà rilasciato a conclusione percorso formativo. Per i corsi di formazione obbligatoria è necessaria la frequenza di almeno il 90% di ore del corso e con superamento test finale di apprendimento.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: L'iscrizione è possibile fino al giorno prima dello svolgimento, salvo raggiungimento anticipato del numero massimo di iscritti. L'accettazione dei partecipanti si effettua in ordine cronologico dal ricevimento dei moduli di iscrizione. Due giorni prima del corso verrà inviato promemoria d'inizio del corso via mail, al referente indicato.

RECESSO-DISDETTA: Aristea Legnano srl si rileva la possibilità di rimandare un corso per il non raggiungimento di un quorum minimo che ne garantisca l'efficacia didattica. E' consentita in qualsiasi momento la sostituzione del partecipante con un altro nominativo.

Tempistiche per comunicazione rinuncia:

- FORMAZIONE OBBLIGATORIA: la comunicazione entro 3 gg dall'inizio del corso dà diritto automaticamente alla prenotazione per la sessione successiva. In caso di mancata comunicazione, sarà dovuto l'intero importo;

- FORMAZIONE TRASVERSALE: e' possibili rinunciare al corso entro e non oltre il 10° giorno lavorativo precedente alla data di inizio corso, comunicandola per iscritto. In assenza di disdetta il corso si intende confermato e sarà dovuto l'intero importo.

DATI DEL PARTECIPANTE: Con riferimento ai contenuti del codice della privacy (D.Lgs. 196/2003) si informa che il trattamento dei dati personali dei partecipanti, svolto mediante elaborazione manuale ed automaticizzata, è finalizzato unicamente alla gestione amministrativa e alla proposta di uleriori servizi.

PAGAMENTO: Le quote devono essere pagate entro 5 gg dall’inizio del corso, tramite Bonifico bancario: Banca Popolare di Milano - IBAN IT71O0558420211000000085848, trasmettendo rispettiva di bonifico comprensiva di causale con codice corso di riferimento e nominativo all'indirizzo mail formazione@aristea.net.